EVENTI: Push the Bottom – Sex Quiz

Al momento stai visualizzando EVENTI: Push the Bottom – Sex Quiz

EVENTI: Push the Bottom – Sex Quiz

Si è svolto mercoledì 13 febbraio 2019 l’evento “Push the Bottom – Sex Quiz” organizzato da Glamorize presso Apartment Bar Roma, una serata all’insegna delle curiosità sulla sessualità durante la quale ho partecipato come ospite in qualità di PsicoSessuologa per rispondere alle domande, dubbi e curiosità del pubblico.

In occasione di San Valentino,  Silvana Della Magliana & Giancarlo Bartocci hanno condotto la serata quiz durante la quale le varie squadre, armate di pulsantiera, si sono scontrate sulle loro conoscenze riguardo il sesso e le relazioni. Molti i premi in palio.

 

LE DOMANDE DEL SEX QUIZ

Molte sono state le domande e le curiosità del pubblico:

  • è normale sentire dolore durante il sesso?
  • come si svolgono le pratiche sado-maso?
  • l’orgasmo della donna e la relativa zona G come funzionano?
  • cos’è lo squirting?
  • cos’è l’omofobia interiorizzata?
  • qual è il punto G nell’uomo?

Le domande che ricevo sono sempre varie ed interessanti allo stesso tempo. Sono tante le curiosità soprattutto da parte dei più giovani che spesso si affacciano alla sessualità con tante lacune e molti dubbi. Partecipo a questi eventi con molto piacere in quanto credo fortemente che sia necessario parlare molto di più di sessualità, di sdoganare alcuni pregiudizi e tabù legati a questa sfera. Farlo attraverso un “sex quiz“, cioè sfruttando il gioco e la competizione, può rendere molto piacevole imparare nuove nozioni e sfatare le proprie perplessità in ambito sessuale.

 

ALCUNE FOTO DELLA SERATA SEX QUIZ


VUOI ORGANIZZARE UNA SERATA NEL TUO LOCALE A TEMA SESSUALITA’?

CONTATTAMI PER ORGANIZZARE IL TUO SEX QUIZ

 329 7315339 

  saranegrosini@associazionemind.it


LEGGI GLI ARTICOLI DI SESSUOLOGIA

 

Dr.ssa Sara Negrosini

Psicologa - Psicosessuologa - Psicoterapeuta Umanistica Bioenergetica VicePresidente e Tesoriere Associazione MinD – Mettersi in Discussione. Coordinatrice e Docente Master di II livello presso Università telematica Niccolò Cusano in “Psicologia del Comportamento Alimentare” e “Psicosessuologia”.